Sportivo da sempre e surfista dalla nascita. Curioso e dalla voglia di fare, sperimentare e apprendere.
Pratico sport da sempre. Sport ad alto contenuto di divertimento, tecnica, skills e anche un pò di adrenalina.
Lavoro e Sport
La creatività è una cosa quasi irrefrenabile. Questa è entrata di forza nel mio mondo lavorativo. E’ bello poter sperimentare, creare qualcosa che hai in mente o di rielaborare sotto forme diverse qualcosa di esistente.
Nel 2004 ho creato un brand nel settore del motocross dedicato alla personalizzazione delle moto B100.it. Il motocross è uno sport che pratico e mi ha permesso di unire professione con sport. Con esso ho potuto dare libero sfogo alle idee realizzando prodotti che al tempo era difficile realizzare e che non esistevano. Il marchio è molto conosciuto nel settore.
Lo sport (qui trovi gli sport che pratico) per mè è salute, divertimento, sperimentazione, un modo per misurarsi con se stessi e con gli altri. Impossibile farne a meno soprattutto quando ho capito l’importanza per stare bene.
Nel 2016 ho iniziato un percorso formativo sportivo come istruttore di kite surf e calisthenics e Stand Up Paddle. Volevo poter trasmette qualcosa di buono in modo corretto e per mio bagaglio culturale. Scopro che mi piace molto trasmettere le mie passioni agli altri e questi corsi mi hanno dato sia gli strumenti che la consapevolezza di questa mia qualità. Ecco perchè ho dedicato e dedico tante energie a questo sito e allo sviluppo di una comunicazione che coinvolga più persone possibile.